Perdere peso : 8 alimenti magici per perdere peso velocemente


Perdere peso...8 alimenti magici per perdere velocemente peso.

Nella nostra civiltà di abbondanza, non solo siamo mal nutriti, ma realmente sotto alimentati in certe categorie di nutrimenti. E questa sotto-nutrizione provoca delle conseguenze gravi sulla nostra salute. Vorreste sentirvi bene, meglio essere al top della vostra forma? Ecco un elenco di alimenti da consumare regolarmente che vi porteranno velocemente forma e salute.
Il Tè verde fa abbassare la tensione arteriosa, stabilizza il tasso di zucchero nel sangue ed aiuta a bruciare le calorie piuttosto che ad immagazzinarle. Favorisce la combustione dei grassi e fa abbassare la tensione arteriosa. È l'indispensabile per i regimi zero calorie! La cannella è consumata per i suoi effetti benefici sulla salute. È efficace grazie ad un flavonoide che ha proprietà di fare abbassare il tasso di zucchero nel sangue. È consigliato ai diabetici ed alle persone che vogliono controllare la loro glicemia. Permette di lottare contro l'invecchiamento, perché è ricca in antiossidanti, agisce contro l'influenza ed il raffreddore.
Da consumare nei vostri dessert, torte ecc...

Il limone possiede delle virtù digestive miracolose. Neutralizza le tossine, migliora ed accelera il processo di digestione, molto è consigliato alle persone che soffrono di soprappeso. Alleato a certi alimenti e consumato regolarmente, il limone permette di perdere peso. Consumare del limone in tutti i suoi stati .In conclusione, questo frutto è uno dei migliori custodi della salute, della forma e della linea. Le virtù dei frutti e verdure fresche non sono più da dimostrare. I frutti e verdure fresche hanno delle virtù fantastiche (albicocche pesche, datteri, pomodori ecc...) Le verdure secche. Dotate di miglia virtù, le verdure secche ( lenticchie ,fagioli ceci ecc) sostituiscono vantaggiosamente le proteine animali. I legumi sono ricchi in glucidi, senza colesterolo e di un potenziale elevato di fibre. Ideali per gli intestini pigri, aumentano l'effetto di sazietà. I legumi costituiscono una molto buona sorgente di ferro ,fosforo,di vitamina B e di calcio,di magnesio. La carne bianca (coniglio, pollo, agnello, pecora...) è meno calorica della carne rossa. Il pollo secondo un ultimo studio giapponese potrebbe aiutare contro le malattie cardiovascolari.

Il pesce è un alimento molto ricco in minerali, in proteine, vitamine. La razione calorica è più bassa di quella delle carni. Il pesce non fa ingrossare dunque. La parte di lipidi in un pesce resta minima meno del 5%, è un alimento non grasso. Il pesce contiene una quantità importante di vitamine e prati del 75% di acqua. Così il pesce è un potente regolatore del metabolismo umano. Dunque a degustare senza moderazione.

fonte   http://www.articlemarketingitaliano.it

0 commenti:

Posta un commento