Dimagrire mangiando?oggi si puo'

Oggi vi voglio parlare di qualcosa che secondo me vi lascerà molto stupiti. Infatti ormai l’estate si sta avvicinando e con lei anche la temuta prova costume. Girando per i mille siti di internet sulle diete non ho potuto fare a meno di verificare che il mercato è assai in fermento.
Chi ti propone diete ipocaloriche, chi a zona, chi ti fa bere i bibitoni, chi ha cerotti o magneti magici… per non parlare dei composti chimici in grado di togliere fame e renderti bellissimo in pochi giorni…
Bene poi sono stato invitato da un amico a registrarmi gratis ad un nuovo sito, sai tipo facebook (a dir la verità questo è molto più innovativo visto che si trova veramente di tutto al suo interno…) etc…
Bene dopo essermi registrato ecco che il mio occhio cade sull’area wellness… Bene ora ragazzi è qui che ho trovato qualcosa di veramente nuovo: immaginatevi di poter fare una dieta mangiando! Bravo mi direte voi..mangi 2 foglie di insalata e un grammo di tonno e hai fatto dieta mangiando!
No, qui si parla di fare una dieta senza sforzi. Ma vi immaginate una dieta che innanzitutto vi lascia sazi durante il giorno (niente crisi di fame!) e che soprattutto vi fa mangiare una cosa che piace a tutti?? Siiii avete capito bene questa dieta è a base dell’alimento più amato da noi italiani: LA PASTA!
Io però che sono diffidente x natura ho preso una confezione prova. Bè devo dire che il mio scetticismo è stato messo a tacere ben presto…E vi spiego il perché:
La pasta è buona… non come quelle schifezze iperproteiche
Mi ha fatto perdere 2 kg in un mese, e io non è che ero grasso… avevo solo un po’ di pancetta…
Mi ha giovato anche a livello di regolarità intestinale cosa che avevo già provato con le fibre con scarsi risultati
Costa poco per essere una dieta.. Qui non si parla dei 300€ al mese dei più famosi prodotti in circolazione…
Se volete potete trovare maggiori informazioni QUI – Ah ricordatevi di registrarvi perchè il sito è fatto in modo di mostrare tutti i contenuti solo a chi si registra e anche per l’area wellness non vedrete tutte le info complete né i prezzi!
Buona past… ehm dieta a tutti!


fonte articledirectory.it

0 commenti:

Posta un commento